Veronica Lario, 540 mln di euro da Berlusconi

Veronica Lario e Silvio Berlusconi, oramai ex, dopo il divorzio con sentenza parziale lo scorso febbraio, trattano ancora con i loro legali per chiudere i due processi civili in corso, a Milano per la separazione, ora in fase di appello, a Monza per il divorzio in primo grado. Il ballo un accordo economico con un unico assegno che possa soddisfare entrambi gli ex coniugi, ma non è affatto facile risolvere la questione...
Secondo L'Espresso la Lario avrebbe fatto pervenire tramite i suoi avvocati una richiesta che si aggirerebbe intorno ai 540 milioni di euro totali. L'ex Cavaliere ed ex premier, che oggi 'prende servizio' all’istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, nel Milanese, la struttura cui è stato assegnato per l’affidamento in prova ai servizi sociali dopo la condanna Mediaset, avrebbe detto di no, giudicando la cifra esagerata e assolutamente ingiustificata.

Berlusconi vorrebbe assolutamente liquidare l'ex moglie, ma dandole, in tutto, tra proprietà e soldi, circa 200 milioni di euro, non un centesimo di più. La distanza per un risoluzione felice dell'affaire è ancora molta, in caso di non accordo, saranno i due tribunali a decidere, tra un anno.