Veronica Lario torna alla mondanità

Dal febbraio scorso è ufficialmente una donna divorziata. Veronica Lario è tornata mondana e ha posato davanti ai fotografi all'evento organizzato al Museo della Scienza e Tecnica a Milano dall'imprenditore e designer Stefano Ricci, per commemorare il genio di Leonardo da Vinci. Durante la serata, a cui hanno partecipato molti famosi, volti del jet set, della politica e dello spettacolo, Ricci ha presentato i suoi tessuti magnifici realizzati da maestranze su telai manuali del 1700 e semi-meccanici del 1800 dall'antico setificio fiorentino.

Per Veronica un tallieur pantalone grigio molto classico, sotto camicia in seta color panna e al collo una sciarpa sempre in tessuto leggero. La Lario è sembrata sorridente e rilassata. L'addio con Silvio Berlusconi è ormai certificato dall'atto del tribunale di Monza, che con una sentenza parziale ha dichiarato lo scioglimento del suo matrimonio.
Con l'ex premier resta ancora in atto il contenzioso economico. I due procedimenti presentati alla Sezione Famiglia della Corte d’appello civile di Milano che riguardano l'assegno mensile da versare a Veronica sono aperti, sono però i legali a occuparsi del tutto. Veronica pensa alla sua serenità, ai figli e ai suoi adorati nipotini.