Veronica Maya al settimo mese posa in bikini

La seconda gravidanza la sta vivendo con grande energia. Veronica Maya, conduttrice di Verdetto Finale su Rai Uno, al settimo mese di pancione è bellissima. Per Diva e Donna la 35enne ha posato insieme al compagno Marco Moraci, 37 anni, e a Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2012, mentre si rilassava alle Terme Ulysse di Sorrento.
Veronica, in bikini, con le sue forme arrotondate, ha mostrato una linea invidiabile. Tonica e levigata, è davvero una mamma al top.

"Sa che già pensiamo al terzo? - ha svelato la Maya - A questo punto, però, dopo due maschi, speriamo che sia femmina. Ma non verrà subito. Sicuramente entro i 40 anni. Voglio godermi i miei due bambini e poi passare più tempo con Marco: stiamo insieme da tre anni e per 18 mesi sono stata incinta. Insomma, è vero che abbiamo scelto di avere subito due figli, ma siamo anche una coppia giovane e vogliamo ancora del tempo per noi due".

La Pasqua l'hanno trascorsa tutti a Parigi. Veronica, super organizzata, terminerà le registrazioni del suo programma questo mese. A giugno darà alla luce Tancredi. A settembre tornerà in tv.
La gravidanza è andata liscia come l'olio, è riuscita a lavorare bene, ha persino appena terminato il trascloco in una casa più grande, sempre a Napoli. "Marco è sempre più presente, cerca di concentrare in pochi giorni la permanenza a Londra, dove lavora, per stare più tempo possibile con noi", ha spiegato la conduttrice.

Vorrebbe partorire in acqua alla Clinica Ruesch, poi, magari le nozze, che non sono molto lontane: "L'anello è arrivato in occasione del battesimo di Riccardo a Lipari. Tecnicamente sto aspettando che finisca l'iter della mia separazione (dal marito Aldo Bergamaschi, ex tronista ndr), altrimenti l'avremmo già fatto. Ma prima battezzerò Tancredi".