Veronica Maya: benvenuto Riccardo Filippo!

E' venuto alla luce sabato 14 gennaio e, seguendo il trend del momento tra i vip, Veronica Maya lo ha annunciato il giorno dopo su Facebook.
"Dopo sedici ore di travaglio finalmente ieri alle 17.40 è nato Riccardo Filippo… 4kg di puro amore!", ha scritto sul social la conduttrice di "Verdetto Finale".

Veronica è stata al timone del programma Rai fino agli sgoccioli della gravidanza, per poi prendersi una pausa obbligata e lasciare momentaneamente a Tiberio Timperi. La cicogna l'ha resa felice. Il piccolo è stato fortemente voluto dalla mamma e dal papà, il chirurgo plastico Marco Moraci, ex di Carolina Marconi.
La passione tra i due è stata subito travolgente, al punto da desiderare nell'immediato una famiglia. "Dopo appena tre mesi di conoscenza parlavamo già di figli. Questo bambino l’abbiamo cercato e voluto con tutto il nostro amore. Non dimenticherò mai il giorno in cui l’abbiamo concepito: era il giorno di Pasqua, eravamo a casa mia alle Isole Eolie precisamente a Lipari. E dopo una gita in moto all’ora di pranzo si è creata la giusta magia", aveva raccontato Veronica Maya in una precedente intervista. Quella magia le ha regalato la gioia più grande: il piccolo Riccardo Filippo. Auguri!

Foto: kikapress.com © Gossip.it