- Lunedì 26 maggio celebra la sua squadra insieme al marito, i figli e gli amici, sul social condivide tutto
- In molti apprezzano ma c’è chi stronca la conduttrice 47enne: “Pensavo fosse Giacomo Urtis”
Forse il problemino col botox, mostrato involontariamente, a Ne vedremo delle belle, non le è stato ancora perdonato… Veronica Maya festeggia in costume in barca il quarto scudetto del Napoli. Sul social condivide foto e video che la ritraggono sull’imbarcazione, mentre la squadra dei Campioni d’Italia sfila sul lungomare Caracciolo della città campana, con indosso l’intero, il volto dipinto con l’azzurro e tra le mani la bandiera. In molti apprezzano, ma c’è chi la critica e arriva così una valanga di commenti sessisti.

C’è chi stronca definitivamente la conduttrice 47enne e scrive: “Pensavo fosse Giacomo Urtis”. Chi le dà della ‘milf’ o si lascia andare a frasi parecchio spinte. Veronica non replica, rimane in silenzio.
Lei sul tender di famiglia è insieme al marito 50enne Marco Moraci, chirurgo estetico, e con i loro ragazzi, Riccardo Filippo, nato il 12 gennaio 2012, Tancredi Francesco, 20 giugno 2013, e Katia Eleonora, 12 gennaio 2016.
Sotto il post la Maya avrebbe sicuramente preferito si parlasse solo delle gesta del suo Napoli, ma non è così. Tra i commenti dei follower si legge: “Che top* devastante, regina e DEA delle milf arrapante all'ennesima potenza”; "Azz che cu*o che ha la tipa sul gommone!”, “Che figa pazzesca”, “Una tifosa bona così ti fa proprio venire voglia di gridare forza Napoli”, “Zizza tosta”. E così via…