Veronica Maya, critiche a Gianna Nannini

Gianna Nannini, 57 anni, ha appena confessato a Vanity Fair che potrebbe anche pensare a una seconda cicogna, dopo la nascita della piccola Penelope. La figlia avuta a 56 anni l'ha rigenerata, ma le polemiche sulla sua scelta continuano.
A mettere bocca stavolta arriva Veronica Maya, in dolce attesa. "Non penso bene - ha detto senza peli sulla lingua la conduttrice di "Verdetto Finale" a Top - Il fatto che io sia fidanzata con un medico (Marco Moraci n.d.r.) mi ha permesso di informarmi meglio su certe cose, e questo mi fa fatto capire che la natura ci ha dotate di un corpo programmato per compiere determinate cose entro certi tempi. Dopodiché tutto è una forzatura".
La Maya, proprio sulla Nannini, è stata chiara: "Quando hai i soldi è sicuramente più facile. Si tratta di casi estremi. Non giudico, ognuno è libero di fare quello che crede, ma io non lo farei. Io vorrei avere quattro figli, ma li farei entro i 40 anni. Non supererei mai quella soglia".

Rockstar di successo, Gianna è felice e, probabilmente, dell'ennesima controversia legata alla sua decisione se ne infischierà. Proprio Top l'ha sopresa a Berlino con un'amica distesa e rilassata. Magari in attesa di un altro pancione, chissà...

Foto: M.Bruni © Gossip.it