Veronica Maya è di nuovo incinta

Veronica Maya è di nuovo incinta. La conduttrice lo ha rivelato al settimanale "Diva e Donna" nel numero in edicola. Si trova al quarto mese di gravidanza. Dopo due maschietti, Riccardo Filippo di 3 anni e Tancredi Francesco di 2, stavolta il fiocco sarà rosa: a gennaio infatti darà alla luce una femminuccia.

Veronica Maya incinta per la terza volta, dopo due maschietti stavolta il fiocco sarà rosa

"Ho capito che poteva essere femmina nelle prime settimane - ha dichiarato Veronica Maya - Ho avuto molte nausee, malessere, mi sentivo stanchissima e mi è capitato di addormentarmi a tavola: tutti sintomi che non avevo avuto nelle altre due gravidanze"
Il volto noto della tv è di nuovo incinta. Insieme al compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci, a gennaio saluterà l'arrivo di una femminuccia. "Forse la chiameremo Katia - ha rivelato la mammina in dolce attesa - ma anche lei avrà il secondo nome".
Veronica nel giro di pochissimi anni ha stravolto completamente la sua vita: ha trovato l'amore, nel gennaio del 2012 ha dato alla luce il suo primo figlio, a giugno del 2013 è arrivato il secondogenito e ora si prepara ad accogliere una bimba tutta da coccolare che di certo sarà la principessina di casa. Ma la Maya ha intenzione di fermarsi. Tre pargoli possono bastare: "Sarà il più bel regalo di Natale, poi...basta! A tre figli ci fermiamo, al mille per mille", ha dichiarato.

La conduttrice con i figli Ricardo Filippo, 3 anni, e Tancredi Francesco, 2

Veronica Maya e Marco Moraci hanno messo su una famiglia bellissima. Insieme sono felici e innamorati. Mancano solo i fiori d'arancio a suggellare il loro amore. Le nozze erano già in programma da un po', ma con la gravidanza sono state rimandate. Di nuovo incinta, la presentatrice ha deciso di spostarle all'anno prossimo e magari organizzare nello stesso giorno il battesimo della bimba che porta in grembo.