Veronica Maya: eros alle stelle nonostante il pancione

Veronica Maya sta vivendo un momento d'oro: molto presto diventerà mamma del suo primi figlio. La conduttrice, infatti, è al nono mese di gravidanza e aspetta con trepidazione l'arrivo dell'erede. Il fiocco sarà azzurro e il piccolo si chiamerà Riccardo Filippo.

Dopo il parto, come ha rivelato al settimanale "DiPiù", la Maya si trasferirà a casa dei suoceri a Napoli: "Hanno unito una stanzetta alla cameretta in cui, quando era piccolo, dormiva Marco (Moraci, professione chirurgo plastico e futuro papà). Così facendo, hanno creato un appartamento, piccolo ma comodo, tutto per noi". Come mai Veronica ha deciso di trasferirsi dai genitori del compagno nonostante con quest'ultimo abbiano una cosa tutta loro proprio a Napoli? "Marco - ha spiegato - è un chirurgo plastico molto richiesto e spesso sta via per giorni. Io, a gennaio, con il bambino piccolo non me la sento di rimanere da sola, Per questo l'idea di stare con i miei suoceri mi è piaciuta da subito, moltissimo. Poi, sapendo che i miei suoceri dormiranno nella stanza a fianco a quella in cui dormiremo io e mio figlio, mi sentirò doppiamente protetta perché anche mio suocero è dottore". Per quale ragione non ha scelto di andare a Sorrento dalla sua di madre? "Perché lavora" ha risposto Veronica.

La Maya anche rivelato che, nonostante il pancione, con il suo Marco non hanno subìto il fatidico calo del desiderio, anzi: "La verità è che la nostra intimità è molto aumentata. Marco e io, grazie al cielo, siamo riusciti ad affrontare questi nove mesi con grande serenità, mantenendo ritmi e abitudini. Il nostro rapporto è migliorato, senza riserve, sotto ogni punto di vista...". "In questi mesi - ha proseguito Veronica - ho sempre cercato, così come facevo quando non ero incinta, di mantenermi in forma per lui. Ancora oggi compro completi che mi stiano bene, che esaltino le forme che la gravidanza ha migliorato, come quelle del décolleté. Proprio come quando ci siamo conosciuti e mi piace continuare a stupirlo indossando abitini scollati, ma anche calze un po' sexy, nere o colorate. Lui sta al gioco, mi fa i complimenti, mi dice che sono la più bella. Io sorrido, gli credo, lo bacio".

Chissà se dopo la nascita del bimbo, tra pappe, pannolini e notti insonni, la Maya avrà ancora tempo per sedurre il compagno?

Foto: M.Bruni © Gossip.it