Veronica Maya ha partorito: 'Benvenuta Katia Eleonora'

Veronica Maya ha partorito: è nata Katia Eleonora. L'annuncio è arrivato via social: "Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita... E' la cosa più bella del mondo. Benvenuta Katia Eleonora", si legge sulla pagina Facebook della conduttrice. Veronica solo pochi giorni fa è stata ospite di Bruno Vespa a "Porta a Porta" dove, in forma smagliante, ha sfoggiato il suo pancione agli sgoccioli.

Veronica Maya il 12 gennaio ha dato alla luce la piccola Katia Eleonora

La Maya ha partorito il 12 gennaio il giorno del quarto compleanno del primogenito Riccardo Filippo. Veronica è mamma anche di Tancredi Francesco di due anni.
La conduttrice e il compagno Marco Moraci, dopo due maschi, hanno salutato così l'arrivo di una femminuccia: "Partorirò naturalmente e senza l'ausilio dell'anestesia - raccontava a Gente il volto noto della Tv - Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi. Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L'ho già provato due anni e mezzo fa". E sempre sul social ha voluto ringraziare lo staff che l'ha aiutata a mettere al mondo la sua bimba: "La prima notte insieme e' passata, quasi insonne, a vegliare su ogni tuo singolo respiro - ha scritto - esplode il cuore per tutte le emozioni che hanno accompagnato il momento in cui sei venuta al mondo. Grazie alle mie ostetriche Assia e Doriana, grazie ai miei ginecologi Alfredo Izzo e Nicola Fortunato, grazie a tutto il personale della Ruesch ma soprattutto grazie a te Marco, infinito Amore Mio...senza di te e senza il tuo amore non ce l'avrei fatta. Ti amo".
La Maya ora che ha partorito si dedicherà alla piccola Katia Eleonora a trecentosessanta gradi e poi penserà all'organizzazione del matrimonio. Infatti ha intenzione di sposare il compagno: "Giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alle nozze - dichiarava - Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo".
Per Veronica il 2016 è un anno davvero speciale: è diventata mamma per la terza volta e tra pochi mesi vedrà sbocciare i fiori d'arancio.