Veronica Maya diventa imprenditrice: una società di eventi a Napoli

Veronica Maya si dedica non solo alla tv. La conduttrice, che presto tornerà in video con “Quelle brave ragazze”, è diventata imprenditrice: ha aperto a Napoli una società di eventi. Lo rivela a Nuovo.

Veronica Maya diventa imprenditrice: ha aperto una società di eventi a Napoli

Mamma e moglie felice, ora è anche imprenditrice di successo Veronica Mayra, grazie alla società di eventi a Napoli. “E’ stato un inverno intensissimo, in cui mi sono divisa tra i miei tre figli, l’apertura del nuovo studio di mio marito e l’impegno con la società di eventi che ho aperto a Napoli. L’ho creata con due amiche, una architetto e l’altra storica dell’arte: credo molto nell’unione di sinergie femminili”.

Nei panni di imprenditrice si sente benissimo Veronica Maya, che nello stesso tempo ha detto di no ai reality show. “Me li hanno proposti tutti, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip. Ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto! Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la tv ho altre cose da fare”, chiarisce la presentatrice 40enne, felicissima della sua famiglia. Adora il marito Marco Moraci e i tre figli: Riccardo, 6 anni, Tancredi, 4, e Katia, 2.