Veronica Maya e Marco Moraci: le nozze ai Caraibi

Veronica Maya e Marco Moraci il 4 gennaio sono andati finalmente a nozze ai Caraibi. Il matrimonio è stato celebrato in spiaggia sull'isola di Saona, nella spendida e colorata Repubblica Dominicana.

Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati: nozze ai Caraibi, come annunciato, per la coppia

Sono state nozze da sogno quelle tra Veronica Maya e Marco Moraci, raccontate pure sul social, anche se per le foto ufficiali in bianco bisognerà attendere... Dopo sei anni trascorsi meravigliosamente insieme e tre figli (Riccardo, quasi 5 anni, Tancredi, 3 e mezzo e Katia, 1 anno), la conduttrice televisiva e il chirurgo plastico hanno detto di sì e hanno scelto i Caraibi per farlo.

Il matrimonio è stato celebrato il 4 gennaio in spiaggia sull'Isola di Saona

Veronica Maya e Marco Moraci per avere nozze perfette, senza che alcun dettaglio fosse trascurato, hanno portato con loro ai Caraibi Enzo Miccio, il wedding planner che fa sognare. Grazie alla sua 'benedizione' e soprattutto alla sua immensa professionalità, nulla è stato lasciato al caso. Il wedding party è stato favoloso.

E' stato un matrimonio con una cerimonia intima celebrata in spiaggia. Solo circa quaranta gli invitati, tutti vestiti in total white. Piedi nudi, ventagli tra le mani, ghirlande di fiori al collo e infradito in regalo per tutti.

A curare tutti i particolari dei fiori d'arancio è stato Enzo Miccio, a Santo Domingo con gli sposi

Veronica e Marco hanno deciso di sposarsi a Santo Domingo dopo una vacanza sul posto la scorsa estate. Entrambi si sono innamorati dei colori del luogo e hanno voluto che il loro sì arrivare proprio a Saona, isola protetta, dove solo poche persone possono accedere.

Tutti gli allestimenti si sono ispirati al tema del mare, con dettagli bianchi e blu. Prima delle nozze, la coppia con figli, parenti e amici ha festeggiato ai Caraibi il Capodanno. 

Infradito white in regalo per tutti gli invitati

"#caraibi #weddingtime #4gennaio Grazie a tutti I presenti Grazie @enzomiccio che ha curato ogni dettaglio con professionalità ed affetto come uno di famiglia Grazie Amore mio, ti amo", ha scritto sul suo profilo Veronica Maya.

Veronica e Marco ai Caraibi hanno festeggiato il Capodanno, poi le nozze

""L'epifania tutte le feste porta via", ma prima di lasciare questo paradiso volevo condividere l'ultima immagine di quello che è stato un matrimonio carico di emozioni, di amore ma sopratutto di voglia di condivisione! Grazie @veronica_maya_ per avermi dato la possibilità di starti accanto, ricorderemo per sempre questi giorni meravigliosi #matrimonioinspiaggia", ha commentato entusiasta Enzo Miccio.