Veronica Maya riceve il Premio Camomilla

Veronica Maya, 40 anni, è apparsa raggiante e in splendida forma durante "Women for Women against violence" che si è tenuto a Roma. La conduttrice ha ricevuto il Premio Camomilla per il suo impegno nella campagna contro la violenza sulle donne.

Veronica Maya ha ricevuto il Premio Camomilla 

Veronica per l'occasione ha indossato una camicia color bronzo abbinata a un completo giacca e pantaloni.
La Maya, mamma di tre bimbi, è apparsa in splendida forma ed è stata felicissima di ritirare il Premio Camomilla. Di fronte ai flash dei fotografi ha posato insieme ad Elena Santarelli, Paola Ferrari e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, sfoggiando il suo bellissimo sorriso.

La conduttrice con Elena Santarelli

La conduttrice ha ricevuto il Premio Camomilla per la sua attenzione a tematiche importanti come la violenza domestica. Sono stati premiati anche altri volti dello showbiz come la stessa Santarelli e la Ferrari.

La Maya con Paola Ferrari e Chiara Giordano 

Le quote rosa del piccolo schermo, insomma, si si sono riunite in occasione di una serata dedicata a tematiche importanti del mondo femminile. Durante il "Women for Women" è stato valorizzato anche il lavoro di quanti si impegnano a promuovere la campagna di prevenzione del tumore al seno.