Veronica Maya: le immagini del terzo matrimonio con Marco Moraci

Veronica Maya si è sposata per la terza volta con il marito Marco Moraci. La conduttrice televisiva ha detto ‘sì’ al compagno in un paesino vicino a Piano di Sorrento, il suo paese d’origine, con una cerimonia religiosa in una chiesa vista mare. A fare da paggetti durante lo svolgimento dell’evento sono stati i suoi tre figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

Veronica Maya e Marco Moraci

La 41enne e il 43enne si sono giurati nuovamente amore eterno, dopo che già nel 2017 si erano promessi di amarsi fino alla morte con una cerimonia senza valore legale ai Caraibi e, poi, all’inizio di quest’anno si erano uniti con rito civile.

 
Veronica Maya
Veronica Maya posa con l'abito da sposa

La Maya ci teneva particolarmente alla cerimonia con rito religioso ed è riuscita a realizzare il suo sogno dopo aver visto il suo precedente matrimonio con Aldo Bergamaschi annullato dalla Sacra Rota.

Veronica Maya e Marco Moraci al taglio della torta
Veronica Maya e Marco Moraci al taglio della torta

Ad organizzare il matrimonio in Campania è stato il weeding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio. Veronica non ha visto l’abito da sposa fino a qualche ora prima del ‘sì’. Il vestito, scelto dallo stesso Miccio, le è però piaciuto moltissimo.

Veronica Maya
Veronica Maya e Marco Moraci durante i preparativi in vista prima del 'sì'

Dopo la cerimonia in chiesa, i circa 80 invitati si sono ritrovati per festeggiare Veronica e Marco con un party in stile anni ’20. Tra gli altri, c’era anche l’attrice Vittoria Schisano, cara amica di Veronica. Dopo il taglio della torta anche i fuochi d’artificio sul mare, che gli ospiti hanno ammirato da una terrazza panoramica.