15/1/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Veronica Maya ha trascorso una lunga vacanza ai Caraibi con il marito Marco Moraci e i tre figli. La conduttrice e il chirurgo estetico hanno anche festeggiato un anno di matrimonio

  • Veronica Maya ha salutato il 2018 con una splendida vacanza ai Caraibi
  • La conduttrice è tornata sulla spiaggia dove si è sposata un anno fa

Veronica Maya, 40 anni, ha trascorso una vacanza da sogno ai Caraibi insieme al marito, il chirurgo estetico Marco Moraci, e i loro tre figli: Katia Eleonora, 2 anni, Tancredi Francesco, 4, e il primogenito Riccardo Filippo, 6. Il volto noto della tv e i suoi affetti più cari hanno così iniziato il 2018 al caldo. 

Veronica Maya e Marco Moraci con i figli Katia Eleonora, Riccardo Filippo e Tancredi Francesco 

Veronica Maya sul social pubblica le foto più belle del soggiorno passato insieme alla sua famiglia sotto il sole della Repubblica Dominicana. La conduttrice e la dolce metà hanno anche festeggiato il primo anniversario di matrimonio: il 4 gennaio del 2017 si sono giurati amore eterno proprio ai Caraibi.

Veronica e Marco sono tornati sulla spiaggia dove si sono sposati un anno fa 

Stessa spiaggia, stesso mare, per marito e moglie che si sono concessi di nuovo una rilassante vacanza in un vero e proprio paradiso terrestre.

La Maya si concede l'ultimo bagno di sole prima di tornare in Italia 

Il soggiorno, però, ora è finito. Domenica Veronica Maya ha condiviso con i follower una foto che la ritrae mentre prende il sole in bikini e nella didascalia si legge: "Ciao Caraibi. Ho già nostalgia. Speriamo resti almeno l'abbronzatura". Di sicuro resta il ricordo di un'altra vacanza con la sua splendida famiglia. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!