- Andreas Muller in un lungo post conforta la compagna
- Il 26enne è un fiume in piena, la 51enne invece fa l’in bocca al lupo ai nuovi talenti
Veronica Peparini per la prima volta dopo 10 anni guarda Amici da lontano. E’ stata ‘fatta fuori’ dal talent show, al fidanzato Andreas Muller la scelta lascia l’amaro in bocca. Il ballerino e coreografo 26enne in un lungo post sul social sfoga tutta la sua rabbia. “Pugnalata alle spalle”, sottolinea.
La 51enne via Instagram lancia messaggi distensivi. “In Bocca al lupo , che sia un anno pieno di Talento! Grazie a tutti per la fiducia in questi 10 anni”, scrive, augurando buona fortuna a tutti i nuovi talenti di Amici, che ha preso il via ieri, domenica 18 settembre. Andreas non ce la fa, invece, a rimanere in silenzio e sbotta.
Muller è un fiume in piena. Nella dedica che condivide per Veronica esirisce: “Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana. Credo che aldilà di chi ama ciò che fai o lo scimmiotta l’importante sia far parlare del tuo lavoro e renderlo riconoscibile. Credo che in questi anni, ballerini, coreografi e colleghi si sono ispirati a te, al tuo stile e alla tua visione. Hai creato talenti, mostri e copie senza neanche rendertene conto. Hai solo fatto ciò che amavi e come piaceva farlo a te. Hai dato modo a migliaia di ballerini di esprimersi, riscattarsi e farsi vedere. Me in primis”.
“Hai pugnalate alle spalle, leccacu*o intorno e comunque porgi sempre loro un sorriso. (Cosa che io non sarei mai in grado di fare) - continua - Quindi oggi ti dico, continua a fare il tuo lavoro con lo stesso sorriso che hai in questa foto perché a differenza di tanti altri forse me compreso, tu ami davvero questo lavoro a tal punto da non considerare luoghi e persone, tu lo ami a prescindere e sempre il tuo lavoro brillerà perché lo fai con il cuore”.
Andreas Muller poi spiega: “Scrivo questo perché so che oggi con l’inizio di una nuova edizione di Amici, programma nella quale hai svolto il tuo lavoro e hai ricoperto un ruolo per 10 anni, può farti strano non vederti lì e un incoraggiamento anche pubblico può far piacere. Sono qui a sostenerti quindi e a dirti che il ‘cambiamento’ nella vita può solamente portarci ad esplorare qualcosa in più di noi e se quello che hai scoperto fino ad oggi è stato tanto, pensa quanto altro hai ancora da dare e fare”.