Veronica Peparini e Andreas Muller fidanzati da red carpet: i due mondani con la figlia della coreografa

Veronica Peparini e Andreas Muller da fidanzati si godono red carpet mondanissimi a Roma ed eventi. Una volta ufficializzata la relazione, non c'è più alcun motivo di temere di uscire allo scoperto. Alla premiere capitolina di “Maleficent - Signora del Male” i due fanno coppia. Insieme loro c’è anche Olivia, la figlia di 7 anni della coreografa, ballerina e professoressa di Amici, Olivia. Veronica è anche mamma di Daniele, 11 anni: ha avuto i due figli dall’ex marito Fabrizio Prolli, anche lui insegnate e assistente di ballo.

Veronica Peparini e Andrea Muller fidanzati da red carpet: i due mondani con la figlia della coreografa

Sono inseparabili e innamorati e lo mostrano al mondo, alla luce del sole. Nonostante la grande differenza d’età, non nascondono più il sentimento che li lega. La 48enne è pazza del ballerino 23enne e lui di lei. Andreas ha anche grande affinità con i due bambini della compagna, che spesso porta pure a scuola. E’ entrato in famiglia ed è felicissimo di farne parte.

Veronica Peparini e Andreas Muller, nonostante i tanti gossip sul loro amore, sono usciti definitivamente allo scoperto solo dopo la finale di Amici 18, l’ultima edizione del talent show.

Sono inseparabili e innamorati nonostante la grande differenza d’età

Il danzatore ha pubblicato in video in cui era in discoteca con Veronica e alcuni amici. Nel filmato ha baciato la fidanzata e ha esclamato: “Io la amo!”. Da allora non ci sono più solo rumors sul legame forte che li lega. Le date di nascita di entrambi sono solo un piccolo dettaglio. Dopo un’estate appassionata, anche l’autunno è piuttosto caldo per loro, fidanzati e felici più che mai. La storia d’amore continua…