Veronica Peparini e Andreas Muller: è nato l’amore?

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno sempre avuto un’intesa speciale ad Amici. Il giovane danzatore italo-tedesco e l’insegnante di ballo ora sarebbero una coppia, almeno così sembrerebbe. In molti dicono che sarebbe nato l’amore.

Veronica Peparini e Andreas Muller: è nato l'amore? La 47enne e il 22enne sarebbero una coppia

Andreas Muller è arrivato ad Amici nel 2015, quando era riuscito ad accedere poi al Serale del talent show. A pochi giorni dall’inizio, però, si fratturò un braccio e fu costretto ad abbandonare la scuola. Tornato nel 2016, ha superato tutti gli ostacoli e le paure, arrivando persino a conquistare la vittoria. Accanto a dargli supporto c’è sempre stata Veronica Peparini, con la maestra il feeling è stato assolutamente lampante e assoluto. Ora tra i due sarebbe nato l’amore.

Andreas Muller e Veronica Peparini sarebbero stati avvistati già alcuni mesi fa insieme, ora sarebbe accaduto di nuovo. Il ballerino sarebbe andato insieme alla famosa sorella di Giuliano Peparini ad accompagnare a scuola la figlia dell’insegnante del talent show. Questo farebbe presupporre non solo che è nato l’amore, ma che la storia è seria.

Veronica e Andreas mantengono il più stretto riserbo sui gossip che li vorrebbero in coppia. La 47enne e il 22enne rimangono con le bocche cucite. La coreografa è mamma di due bambini, Daniele, 10 anni, e Olivia, 6, nati dal matrimonio con l’ex marito Fabrizio Prolli, anche lui insegnante e assistente di ballo.