Veronica Pivetti condurrà 'Amore Criminale' al posto di Asia Argento

Veronica Pivetti, 52 anni, è la nuova conduttrice di "Amore Criminale". Ad annunciarlo è stato il nuovo direttore di Raitre Stefano Coletta al quotidiano La Repubblica.

Veronica Pivetti sarà la nuova conduttrice di 'Amore Criminale'

"Amore Criminale" tornerà in tv a gennaio e Veronica Pivetti prenderà il posto di Asia Argento. Nei mesi scorsi si mormorava che l'attrice sarebbe stata sostituita da Camila Raznovich, già conduttrice del programma in passato.
Veronica Pivetti, protagonista della fiction di Raiuno "Provaci ancora Prof", ha già esperienze come conduttrice: ha presentato "Per un pugno di libri", ha affiancato Fabio Fazio a "Quelli che il calcio" ed è salita su un palco importante come quello del Festival di Sanremo.

Il suo nome alla conduzione di "Amore Criminale" ha lasciato molti a bocca aperta. Ma che Asia Argento non venisse riconfermata sembrava ormai certo dopo i bassi ascolti e la bufera scatenata dai post sulla Meloni. Asia aveva sostituito Barbara De Rossi. Una decisione investita da non poche polemiche.

Nel 2018 ci sarà un'altra attrice al timone della nuova edizione di "Amore Criminale" e stavolta la scelta è ricaduta su Veronica Pivetti