Veronica Pivetti: 'Sono single'

In tv con “Provaci ancora prof 5”, Veronica Pivetti ha rilasciato un’intervista alla rivista Confidenze. Ha raccontato di essere single ma di avere due grandi amori al suo fianco, Harpo e Nyo, una coppia di simpatici cagnolini.

“A dire il vero, io non frequento proprio nessuno - ha rivelato parlando della sua vita sentimentale - Ho due amiche care, ma ci vediamo raramente. Sono solitaria e, grazie a Dio, hanno smesso di invitarmi a cene, eventi e feste: era antipatico dire sempre di no. Sto bene con me stessa e con i miei cani”. “Non mi annoio mai - ha aggiunto - dedico moltissimo tempo ai progetti di lavoro, che per me sono il divertimento più bello che ci sia”.

Veronica, dopo la separazione dal marito Giorgio Ginex, ha rivelato di non aver alcun interesse per le storie sentimentali: "Per me adesso l’amore non ha più alcuna importanza - ha spiegato - Ho 48 anni e una vita davanti, ma molta è già alle spalle. Non so cosa succederà in futuro. Al momento, davvero, le questioni di cuore non mi interessano. Gli amori passati sono momenti della vita che non rimpiango, salvo quello con il mio ex marito, con cui ho recuperato un bel rapporto dopo la separazione. Non capisco chi dice cose tipo 'Il primo amore non si scorda mai' o 'Il giorno più bello della mia vita è stato quello del mio matrimonio': il primo amore l’ho dimenticato subito e il giorno delle nozze è pallosissimo”. Ma a farla sorridere ci sono i suoi cani: Harpo è come se fosse figlio mio, mi segue ovunque. Nyo, che ho adottato al canile, mi insegna la dolcezza, ha concluso l’attrice.