Veronica Satti e Alberto Mezzetti: il bacio al Grande Fratello

Veronica Satti e Alberto Mezzetti si sono avvicinati molto negli ultimi giorni all'interno della casa del Grande Fratello. I due hanno infatti passato molto tempo insieme scambiandosi coccole e confidenze. Adesso però tra la figlia di Bobby Solo e il Tarzan della casa è scattato un bacio passionale nonostante Veronica sia fidanzata.

Veronica e Alberto si sono baciati nel corso della notte al Grande Fratello

"Ho trovato la mia prima amica, che non ho mai avuto. C'è una complicità, un modo di ridere, un modo di divertirsi con le semplicità. Ho scoperto che è veramente una persona speciale, vorrei esserci sempre per lei: nei momenti difficili, nei momenti belli, una protezione reciproca ecco", così Alberto ha descritto il rapporto che ha creato con Veronica e quello che prova per lei. Anche la figlia di Bobby Solo ha speso dolci parole nei confronti di Mezzetti: "Lui delle volte proprio ti spiazza con lo sguardo e vedi questo ragazzo puro. Scoprire una persona così è meraviglioso come lo è lui". Proprio dopo ore passate ad abbracciarsi e a chiacchierare, nel corso della notte Veronica e Alberto si sono baciati. "Dove è Tarzan? Vado a dargli un bacio", ha detto la 27enne prima di andare a dormire. Così ha raggiunto Alberto nel suo letto e i due si sono baciati con passione per qualche minuto.

La figlia di Bobby Solo ha creato un particolare legame con Alberto

"C'è stato un avvicinamento inconsueto tra me e Veronica. C'è stato un bacio innocente perché comunque ci vogliamo veramente bene", con queste parole Alberto, visibilmente imbarazzato, ha commentato l'accaduto alle telecamere del confessionale. Anche Veronica si è mostrata molto in imbarazzo quando le è stato chiesto del bacio: "Sto diventando viola in faccia già mi vedo, ma così giochiamo".

Veronica ha baciato Alberto ma fuori dalla casa l'aspetta la fidanzata Valentina

Ricordiamo che qualche settimana fa, la figlia del cantante è stata raggiunta nella casa dalla sua fidanzata Valentina. Cosa accadrà adesso tra le due? Rimarranno una coppia? Non ci resta che attendere la finale del Grande Fratello per capire come Veronia e Alberto affronteranno la discussione sul bacio che si sono scambiati.