Veronica Satti e il padre Bobby Solo si sono incontrati

La giovane Veronica Satti, dopo aver partecipato al Grande Fratello e dopo le numerose richieste fatte tramite la televisione e i giornali, è riuscita finalmente a riabbracciare suo padre Bobby Solo. L'ex gieffina ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia felice il cantante.

La prima foto nella quale Veronica è insieme al padre Bobby Solo

"Finally together" e cioè "Finalmente insieme", ha scritto Veronica pubblicando la prima foto nella quale è finalmente accanto a suo padre. Dopo le numerose richieste da parte della 27enne e grazie anche alla mediazione di Barbara D'Urso, Bobby Solo aveva fatto una graditissima sorpresa alla figlia promettendole che tra loro ci sarebbe stato il tanto desiderato ricongiungimento. Da quando il Grande Fratello è terminato, però, Veronica e il padre non si erano ancora incontrati e i fan cominciavano a temere che il cantante non avrebbe onorato la sua promessa. Invece tutto è finito per il meglio e la Satti ha potuto riabbracciare il padre. L'ex gieffina ha infatti pubblicato su Instagram l''immagine che la ritrae mentre bacia sulla guancia Bobby Solo. Insieme a loro ci sono anche la moglie del cantante Tracy Quade e il loro piccolo figlio. Anche il cantante ha condiviso la stessa immagine dal suo account ufficiale.

La Satti aveva fatto numerosi appelli televisivi prima di poter incontrare suo padre

"Perché il padre lascia una bambina a 13 anni? Mi ha abbandonato di punto in bianco, uno choc. Io non chiedo nulla, ho rinunciato ai soldi, io non voglio niente", aveva detto in lacrime Veronica nel corso di una puntata del Grande Fratello. Grazie anche alla perseveranza della figlia il 73enne si è lasciato convincere e ha deciso di incontrare la Satti. Adesso il tanto desiderato ricongiungimento c'è finalmente stato e Veronica potrà conoscere suo padre lontana dalle telecamere e potrà cercare di ricostruire un rapporto con Bobby Solo dopo anni dalla loro separazione.