Veronica Satti chiude il profilo Instagram. Minacciata dai fan di Francesco Monte?

Veronica Satti ha chiuso il suo profilo Instagram dopo le recenti dichiarazioni rilasciate nel corso di "Pomeriggio 5" su Francesco Monte.  Parole le sue che non sarebbero piaciute ai fan del gieffino vip e alcuni di loro avrebbero minacciato pesantemente la figlia di Bobby Solo.

Veronica Satti ha chiuso il suo profilo Instagram

Veronica Satti non ha fatto mistero di non aver gradito le parole di Francesco Monte sul bacio che si sono scambiate Giulia Salemi e Martina Hamdy nella Casa del "Grande Fratello Vip". L'ex tronista si è giustificato affermando: "Ho detto che non mi è piaciuto perché a farlo è stata una persona che mi interessa. Non c'era sentimento. E comunque non sono né razzista né omofobo, ho solo evidenziato una differenza culturale". Giustificazione che secondo Veronica farebbe acqua da tutte le parti. La Satti, infatti, ha detto: "Andava punito e invece è andato addirittura in suite. Io ho visto i video e ha detto cose molto gravi, a casa è arrivato un messaggio omofobo".

Pare che la figlia di Bobby Solo sia stata minacciata dai fan di Francesco Monte

Parole quelle di Veronica Satti che, come riporta BitchyF, avrebbero scatenato l'ira dei fan di Francesco Monte al punto da costringere la ragazza, pesantemente minacciata, a chiudere il suo profilo Instagram.