Veronica Satti vuole sposare la fidanzata Valentina: 'Mi ha regalato l'anello di fidanzamento'

Veronica Satti vuole sposare la fidanzata Valentina. L'ex concorrente del "Grande Fratello 15", figlia di Bobby Solo, lo  ha rivelato al settimanale NuovoTv che l'ha paparazzata insieme alla dolce metà in una gioielleria. Veronica ha poi confidato al giornale che Valentina le ha regalato l'anello di fidanzamento. 

Veronica Satti si vuole sposare

La Satti ha raccontato che al momento non vive con la fidanzata: "Io abito a Genova, lei a Roma, ma stiamo cercando un appartamento a Roma per andare a convivere", ha spiegato. Nei progetti della coppia, però, ci sarebbe qualcosa di più della convivenza: "Valentina - ha infatti aggiunto Veronica - mi ha regalato l'anello di fidanzamento. Ci piacerebbe sposarci il prossimo anno".

La compagna le ha regalato l'anello di fidanzamento

La Satti, insomma, ha intenzione di sposare la fidanzata con cui condivide già da tempo un'intensa storia d'amore. Relazione che la sua partecipazione al "Grande Fratello 15" non ha scalfito.

La storia tra Veronica e Valentina prosegue a gonfie vele

Veronica grazie al reality ha riallacciato il rapporto con il padre Bobby Solo: "Non sono ancora riuscito a sentirlo, perché è in tournée in America - ha dichiarato - Ci incontreremo al suo ritorno. Ho aspettato tanti anni per rivederlo, qualche giorno in più non è nulla. Sono emozionata"