Via la divisa, il 2005 mette Farnesi a nudo

Che passi inosservato non si può certo dire: bello e tenebroso. Ha iniziato la sua carriera come modello e attore di fotoromanzi per poi approdare alle storiche fiction Centovetrine e Carabinieri. E, ora, una novità: sul calendario di Max per il 2005 c'è lui, Roberto Farnesi.

Dopo i precedenti successi di Raoul Bova, Alessandro Gassman, Gabriel Garko, Kledi Kadiu e Luca Argentero, tocca ora al bel Brigadiere Testa mettersi a nudo per i dodici mesi al maschile del nuovo anno. E il pubblico femminile ringrazia. Come la stampa in occasione della presentazione milanese.

Dodici sensuali scatti in "quell'oasi d'oro della Maremma" chiamata Bolgheri dietro l'esperto obiettivo di Julian Hargreaves: un'esperienza nuova, dice lui, un modo per scoprire un altro aspetto di Roberto Farnesi. Una caratteristica che il bell'attore non ha mai celato, invece, è la passione per le donne. Per le belle donne, soprattutto. D'altra parte, come potrebbe essere altrimenti? Cresciuto in quel della Versilia da vero 'Vitellone toscano', come si definisce in prima persona, 35 anni e nessun matrimonio alle spalle: un bocconcino non indifferente, se non fosse per un legame speciale che da più di un anno lo ha strappato dalla piazza. Cosa non da poco, rimane l'opportunità di trascorrere un anno intero in compagnia del bel volto e dell'altrettanto interessante fisico di Roberto: tutta salute, non c'è che dire.

ROBERTO FARNESI ALLA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI MAX

SPECIALE CALENDARI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it