Via un Bobo, se ne fa un altro: e Bazzani si prende la Canalis

A seguito della rottura definitiva della storia con Bobo Vieri all’inizio dell’estate, dopo quasi tre anni d’amore e numerosi alti e bassi, Elisabetta Canalis non aveva dubbi: 'Sono una single felice, ma cerco l’uomo dei miei sogni', aveva dichiarato qualche settimana fa. 'Il mio fidanzato ideale deve arrivare in groppa ad un cavallo bianco, venirmi a prendere sotto casa e portarmi via lontano', aggiungeva. E mentre ogni settimana le viene affiancato un compagno diverso, da un imprenditore romagnolo ad un suo caro amico in realtà gay, Elisabetta zitta zitta sembra procedere indisturbata verso una nuova relazione. Reale questa volta, almeno secondo i ben informati. Il fortunato? Si tratta di Fabio Bazzani, centrocampista della Sampdoria e romagnolo d’origine proprio come Vieri. Il ventisettenne bolognese sembra avere parecchie affinità con il Bobone nazionale: stessa stazza, stessa origine, stesso taglio di capelli e ora... stessa donna.
E non a caso le malelingue insinuano che dietro la recente presenza di Bazzani sulla pregiata poltrona di 'Controcampo' ci sia proprio un aiutino di una buona stella chiamata Elisabetta. In qualche modo, il sogno del Principe Azzurro sarebbe realizzato... ma chi si sarebbe mai aspettato un altro calciatore a fare breccia nel cuore della bella ex velina?
I tempi cambiano: i Principi Azzurri dei nostri tempi, almeno per quanto riguarda le showgirls del nostro Paese, arrivano in groppa alla propria macchina sportiva, in pantaloncini e maglietta e fascia per capelli. Altro che cavallo bianco, quelli erano decisamente altri tempi!

Foto: © Gossip.it