Vic Beckham felice solo in Usa

Milano capitale della moda? Non la pensa così Victoria Beckham, che al solo pensiero di dover tornare presto in Italia ha l'orticaria. Posh vuole rimanere negli Stati Uniti per il bene della sua carriera da stilista.

L'ex Spice Girl è disperata al pensiero di doversi trasferire. E' attaccata a Los Angeles come una cozza e desidera che accanto a sé ci siano il marito David e i tre figli, Brooklyn, 10 anni, Romeo, 6, e Cruz, 4.
Secondo la rivista britannica Hello! la 35enne sta spopolando con la sua marca di denim DVB e entro la fine del 2009 avrà la copertina di una prestigiosa pubblicazione americana. "E' stato mantenuto tutto molto sotto traccia, ma Victoria ha messo ha segno un grande colpo e in autunno comincerà a vederne i frutti - ha detto una fonte anonima - Ormai sta diventando una superstar nella moda e trasferirsi potrebbe rovinarle tutto. I ragazzi, poi, adorano lo stile di vita a stelle e strisce. Hanno tanti amici, buoni voti a scuola. Sdradicarli è una follia".

Il tira e molla continua. David Beckham dovrebbe tornare rossonero con il cadere delle foglie e la moglie fa le bizze. Il made in Italy le piace solo a distanza di sicurezza...

Foto: Doug Peters/Kikapress.com © Gossip.it