Vic Beckham furiosa

Chi ha dimenticato Rebecca Loos? L'amante più famosa di David Beckham, quella che ha ammesso la loro liaison su tutti i media del mondo, rischiando di far naufragare una delle unioni più invidiate, ha deciso di voler provare a diventare un'attrice famosa e per farlo sta per trasferirsi a Los Angeles.
La notizia ha sconvolto Victoria. Posh Spice era riuscita a mettere l'oceano tra il marito calciatore e la sua ex assistente ed invece ora se la ritroverà a due passi da casa.

Gli amici della coppia parlano di una Vic furiosa, che non riesce a capacitarsi di ciò che sta per accadere. E anche David non scherza. Il biondo, assalito dalle fan anche negli Usa, non vuole Rebecca tra i piedi. Sa che la sua presenza può essere una minaccia per la sua famiglia. Gossip che si rinnovano, rumors che non lo lascerebbero vivere in pace e una moglie sempre sul piede di guerra.

La Loos, dal canto suo, se la ride e, candidamente, ammette: "Se dovessi incontrarli, credo mi saluterebbero. Io una minaccia? Perché? Ci sono tante belle ragazze in America, chissà se David sta facendo veramente il bravo ragazzo...".

Foto: Lifepress