Vic Beckham regina di Hollywood?

La telenovela dei Beckham negli Usa è solo all'inizio. E mentre David giovedì si prepara ad atterrare nel magico mondo a stelle e strisce, Vic, oramai di casa a Los Angeles, sembra riprendersi quella popolarità fatta di luce propria che, dopo il grande successo delle Spice Girls, si era offuscata nei meandri del matrimonio con il calciatore più famoso del mondo.

Per Posh, oltre al tour musicale con le ex colleghe, il futuro promette molto di più, anche se lei si nasconde dietro un dito e dice: "Devo essere l'unica persona in tutta Los Angeles che non vuole fare cinema. Non
credo di essere capace a recitare"
. Sarà, ma i sussurri parlano di una futura carriera ad Hollywood, inaugurata da un film-documentario, "Victoria Beckham: Coming to America", che sarà messo in onda il prossimo 16 luglio dalla NBC in cui la Adams recita nei panni di se stessa per ben sessanta minuti.
Victoria ammette di essere affascinata dalle amiche attrici, ma nega di voler fare lo stesso mestiere. Preferisce il mondo della moda: "La produzione della mia linea griffata è la priorità assoluta. Quella è
la mia vera passione. A fare il documentario mi sono divertita un sacco, ma non direi che solo per questo mi
accingo ad essere la nuova star televisiva"
. E, in un eccesso di modestia, aggiunge: "David ed io ci accingiamo a vivere a Los Angeles una normalissima vita di famiglia. C'è così tanta gente più famosa di noi a Los Angeles che credo che l'interesse dei paparazzi durerà poco". Le ultime parole famose?

Foto: Image.net