Vic Beckham regina mondial

E’ arrivata allo stadio con il piccolo Romeo e tutti non hanno avuto sguardi che per lei.
Victoria Beckham non ha voluto perdersi la partita del marito David contro Trinidad Tobago, quella che ha visto l’Inghilterra qualificarsi con un match d’anticipo agli ottavi dei Mondiali di Germania 2006.

Magra da far quasi paura, stivali bassi color cuoio, canottiera rossa sopra una super mini bianca, ‘kelly’ al braccio e occhialoni anni ’70, Posh ha fatto la mammina premurosa, accavallando le gambe e mostrando le sue grazie anche a chi stava in tribuna con lei. E nonostante il bel David sul campo stentasse ad offrire una prestazione degna del suo talento, Vic cercava in tutti modi di tenere alto l’interesse sulla partita del piccolo Romeo, bimbo delizioso, arrivato allo stadio con indosso una maglietta della nazionale di papà.

Oggi per loro una giornata di mini relax. Victoria con il marito non mancherà di fare una passeggiata ad hoc per l’immancabile shopping. David rimane uno dei calciatori più desiderati di questo torneo. Tifose e tifosi non hanno occhi che per lui. Conoscendo i precedenti, meglio non perderlo di vista un secondo. Del resto il lupo perde il pelo, ma…

TUTTO SU POSH

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SUI MONDIALI 2006

© 2006 GossipNews-Foto:Lifepress