Vic Beckham, sfilata da regina a New York

Non le bastava essere una cantante di grido. Ha sposato uno degli uomini più desiderati del pianeta, ci ha fatto quattro meravigliosi pargoli. Poi è diventata pure stilista. E chi pensava fosse solamente il capriccio di una donna ambiziosa e con la voglia di impegnare il tempo, dovrà ricredersi. Victoria Beckham è una designer con i fiocchi.
Alla sua sfilata alla New York Fashion Week la temibile Anna Wintour si è seduta in prima fila. Posh ha potuto godere anche di un fotografo eccezionale, pronto a immortalare i suoi modelli, il maritino David Beckham. La consacrazione nel mondo della moda è finalmente arrivata. I suoi modelli hanno catturato lo sguardo. Abiti trapezio dal taglio perfetto e vestiti sinuosi che accarezzano la silouette, abbinati a stivali dal tacco basso, quelli che piacciono alle donne per essere pratiche.

Vic stilista abbandona i 'trampoli', quelli che lei non smette d'indossare, anche quando porta a spasso la piccola Harper Seven. Quelli che calza con nonchalance quando appare in passerella, per prendersi i meritati applausi. La collezione strizza l'occhio alla comodità, la Beckham preferisce essere se stessa fino in fondo.