Vic Beckham, troppo occupata per essere 'desperate'

Eva Longoria, Gabrielle Solis nella serie tv, ci avrebbe tenuto moltissimo. Voleva a tutti i costi che l'amica Victoria Beckham si prestasse per un cameo in "Desperate Housewives". L'ex Spice Girl, però, ha rifiutato: troppo impegnata per ripetere l'esperienza sul set già fatta nel 2007 con "Ugly Betty".

Posh ha ritmi frenetici e il suo lavoro da stilista non le permette, al momento, pause. Ma Eva non si rassegna. "E' una donna brillante e molto divertente - ha detto la Longoria in un'intervista in tv - Ma è troppo occupata a gestire il suo impero della moda. Chissà...".

I destrattori della moglie di David, prendendo la palla al balzo, sussurrano che il vero motivo per cui Vic non vuole far parte della serie sia un altro. "Conosce i suoi limiti come attrice - ha spifferato un anonimo alla rivista inglese New! - Il cast di "Desperate Housewives" è formato da grandi attrici. Oltre a Eva Longoria, ci sono Teri Hatcher, Marcia Cross e Felicity Huffman. Non vuole competere con loro, sa che ne uscirebbe miseramente sconfitta". Sarà questa la reale causa del rifiuto?

Foto: Doug Peters/Kikapress.com © Gossip.it