Vic e David: Living with the Beckhams

A giugno arriveranno in America, intanto Victoria Beckham e l'amica Katie Holmes volano tra Parigi e Milano per le sfilate, mentre David spara le sue ultime 'cartucce' nel Real Madrid. Ma non si accontentano.
Alla coppia d'oro del calcio non basta il faraonico contratto che il calciatore ha firmato con i Los Angeles Galaxy. I due stanno arraffando tutto ciò che il marchio Becks offre. Pubblicità, contratti tv ed ora, anche l'offerta di un reality show sul modello The Osbournes.

E' la Fox che ha messo su un piatto d'argento il progetto e David e Victoria ci stanno pensando molto seriamente. S'intitolerebbe Living With The Beckhams . Una fonte del network ha fatto sapere che "il giocatore e sua moglie al momento non sono così famosi negli Usa, ma uno show di questo tipo li catapulterebbe al centro dell'attenzione dei media e non solo". E, considerando la loro voglia di stupire, forse, chissà, accetteranno di mettere in piazza la loro vita. Tanto, dalle scappatelle dell'ex SpiceBoy in poi la privacy per i Beckham non c'è più stata...

© 2007 GossipNews-Foto: Pugliese