Vic e Jordan fuori di... seno!

Sfida all'ultimo milligrammo di silicone fra la playmate Jordan, al secolo Katie Price, e la signora Beckham. Dopo aver sbandierato ai quattro venti una presunta relazione con il maritino della bella Victoria, la prorompente modella avrebbe ora qualcosa da dire riguardo alle lievitate curve della moglie dell'asso del Real Madrid.
«Se Victoria ha il seno rifatto? Andiamo, per favore. Lo so perché l'ho visto»: confessione senza peli sulla lingua della biondona.
Luogo del peccato, una toilette di un ristorante dove le due si sarebbero casualmente incontrate ad una cena fra amici. Motivo di tanto interesse, una pura soddisfazione informativa: "Avrei voluto un seno all'americana, proprio come quello di Victoria" confessa Katie. E via ad un confronto seno a seno fra le due. «Eravamo in bagno e Victoria me le ha fatte vedere»: un prezioso atto di generosità da parte dell'ex Posh Spice per colmare la curiosità della sexy modella. La quale, ovviamente, non volendo sentirsi in debito, ha provveduto immediatamente a ricambiare, mostrando a Posh i risultati di una vita votata all'esagerazione. Col seno di poi...

Foto: Lifepress © Gossip.it