Victoria a Londra con Donatella Versace

Ormai è tra i grandi della moda. Victoria Beckham a una settimana dal suo defilè nella City, è tornata a Londra per far parte della giuria del prestigiosissimo Woolmark Prize insieme a Donatella Versace, Diane Von Furstenberg e Franca Sozzani.
La moglie di David Beckham, ormai di casa a Parigi con la maglia del Psg, per la serata ha deciso di indossare, come suggerito dagli inseguitori sul social, un abito della sua collezione abbinato a scarpe griffatissime e con il tacco alto di Manolo Blahnik. Capelli raccolti, Vic è sembrata un po' cupa e leggermente stanca, quasi invecchiata e provata dai continui viaggi che la portano da una parte all'altra del mondo.

Il Woolmark, che "attraversa i confini e le culture cercando i migliori talenti emergenti di tutto il mondo nella moda e offre un premio di circa 67 mila 650 sterline", è stato vinto dal designer belga Christian Wijnants. Posh ha cinguettato le sue congratulazioni su Twitter. Per lei una serata fantastica, anche se un po' giù di tono.