Victoria Beckham superstar a Cannes 2016

Victoria Beckham è stata la vera superstar del Festival di Cannes 2016. La moglie di David Beckham stamani è già volata via, ma ieri la sua passerella sul red carpet della Croisette ha fatto centro.

Victoria beckham a Cannes si fa una maschera anti stress per il viso

Da vera superstar, arrivata a Cannes 2016 accompagnata dal suo fido beauty expert Ken Paves e da Wendy Rowe, make up artist tra le più conosciute a livello internazionale, Victoria Beckham ha illuminato il tappeto rosso per la serata inaugurale della 69esima edizione del Festival con un outif che firma lei stessa: per Posh un completo pantalone black con un bustier ad altezza decoltè arricchito da profili 'white'. Il risultato è stato impeccabile, Victoria Beckham è stata considerata da molti  tra le più chic. La stilista ha indossato gioielli Chopard.

Posh in hotel con Eva Logoria

A Cannes 2016 Victoria Beckham, dopo aver sfilato sul tappeto rosso, si è divertita con la sua cara amica Eva Longoria. In hotel foto in coppia con l'attrice, entrambe stese sul divano: Vic solleva la gamba con fare da diva e l'ex 'casalinga disperata', fa lo stesso, anche se in posa a pancia in sotto sulla spalliera del mobile.

Vic impeccabile sul red carpet sulla Croisette del festival

Non solo red carpet. Victoria Beckham a Cannes 2016, dopo tanta mondanità, si è rilassata regalandosi una maschera per il volto rigenerante e anti stress. Poi stamani il volo che la porta di nuovo lontana, alle prese con gli appuntamente frenetici della sua giornata infinita, in cui anche i figli sono presenti e importantissimi.

Per la stilista gioielli Chopard