Victoria Beckham come Brigitte Bardot

Posh Adams continua la sua scalata verso la popolarità ed il successo. Oggi, a celebrare la bellezza di una delle ventinovenni più chiacchierate del mondo, è la famosa rivista musicale Pop-Magazine.

La bella Victoria, infatti, ha posato per un servizio fotografico molto particolare e, soprattutto, molto sexy: fasciata da un costume da bagno stile anni sessanta, firmato da Luis Vuitton, la moglie dell’affascinante David Beckham, si è mostrata in un look che rimanda col pensiero alle splendide immagini di Sophia Loren e Brigitte Bardot.

L’artefice di questa trasformazione è stata la famosa stylist Katie Grand che si è ispirata per la copertina della rivista all’indimenticabile Julie Crhistie in “Darling” del 1960.

Naturalmente, l’ex Spice Girl si è detta molto soddisfatta del risultato, contenta di mostrarsi al pubblico in modo del tutto differente dal solito. Insomma, ragazze, il gusto retro ha mietuto un’altra vittima.

Di questo passo, saremo costrette a svaligiare gli armadi delle nostre mamme e nonne nella speranza di trovarvi, ancora, qualche accessorio che possa farci assomigliare alle bellezze del cinema di un tempo!

Foto: Lifepress © Gossip.it