Victoria Beckham, compleanno in famiglia: cena con i suoi cari per i 45 anni

Victoria Beckham si regala un compleanno in famiglia. I 45 anni la stilista li celebra con accanto i propri cari. Al tavolo del ristorante con lei ci sono il marito David Beckham e i figli Brooklyn, 20 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper Seven, 7. C’è anche la fidanzata del primogenito, Hana Cross.

Victoria Beckham, compleanno in famiglia: cena con i suoi cari per i 45 anni

Compleanno in famiglia sin dalle prime ore del mattino, a partire dalla colazione. Victoria Beckham per i 45 anni vuole solo sentire vicino l’affetto delle persone che ama di più al mondo. La giornata dell’ex Posh Spice inizia alle 6 del mattino, quando va in bagno per farsi il make-up. Poi c’è la colazione, il momento dei regali. Il marito le manda degli splendidi fiori. A cena si va al ristorante, sempre con il consorte accanto e i figli. La ragazza di Brooklyn è con loro.

Sono tutti sorridenti e felici. La sera prima Victoria Beckham ha festeggiato con un party fashion con alcuni amici vip, tra i quali la tennista Maria Sharapova. Ma il giorno in cui compie 45 anni preferisce il compleanno in famiglia. E sul social arrivano anche gli auguri dei figli che la considerano “la migliore mamma del mondo”.