Victoria Beckham: 'David è sempre stato fedele'

C'è mancato poco che il suo matrimonio andasse in frantumi. Tutto il mondo ne ha parlato, tutto il mondo è stato a guardare mentre, come dal cilindro di un prestigiatore, spuntavano le presunte amanti del marito David. Ma lei ha tirato fuori gli artigli come una leonessa per difendre la sua famiglia.

Oggi, Victoria Beckham è una donna matura, una donna che si è lasciata alle spalle l'aria da ragazzina che cerca in tutti i modi di primeggiare nel mondo della musica. Oggi, a trent'anni, l'ex-Spice è soprattutto una madre ed una moglie innamorata: 'Io credo di avere un marito fedele. David lo è sempre stato e niente è cambiato. Sono veramente fortunata ad averlo vicino a me'. Queste sono le parole che Vic ha speso per il compagno, stella del Real Madrid con la fama da playboy, parole importanti che dimostrano come, nonostante tutto, la coppia non si sia lasciata scalfire dagli scandali.

Victoria racconta anche di non essere più così competitva nel mondo del lavoro; ora, spiega, prende tutto con più calma anche perché, a 30 anni, ci sono altre priorità: i figli ed il marito David.

Quanta sagezza, non sarà che il viaggio a Lima, in Perù, dove ha girato un documentario sia stato catartico? Speriamo che duri!

Foto: Lifepress © Gossip.it