Victoria Beckham, due giorni di pianti

Sembra che Victoria Beckham abbia pianto per due giorni di seguito dopo aver visto la recente intervista televisiva del marito David Beckham in cui l’ex calciatore ha detto che essere sposto con la stilista richiede ‘molto lavoro’.

Victoria e David felicissimi pochi mesi fa in occasione del loro anniversario di nozze

La fashion desinger 44enne sarebbe ‘imbarazzata’ e ‘assolutamente a pezzi’ per il fatto che il padre dei suoi figli si è rivelato essere così insensibile nei suoi confronti. A raccontarlo sono stati alcuni insider al tabloid inglese ‘The Sun’.

Un amico di Victoria ha sostenuto che l’ex Spice Girl avrebbe addirittura deciso di andare in un centro specializzato nella gestione delle emozioni in Germania, sebbene un portavoce della famiglia Beckham abbia smentito questa circostanza.

Victoria non avrebbe affatto preso bene le parole di David e avrebbe pianto per due giorni di fila

“Quando Victoria ha saputo dell’intervista lo scorso mercoledì è stata una vera tragedia, era distrutta. Non ha idea del motivo per cui abbia detto delle cose così, senza alcun tatto, mettendola pubblicamente in imbarazzo. Come potete immaginare, quando l’ha scoperto è stato come se in casa Beckham fosse scoppiata una bomba nucleare, ha raccontato la fonte.