Victoria Beckham e la 'yogalosophy'

Jennifer Aniston l'ha messo in pratica, ne ha apprezzato i benefici e lo ha mostrato all'amica Victoria Beckham, che ne è rimasta affascinata e ha subito deciso di adottarlo.
Posh ha iniziato un nuovo regime di fitness, la 'Yogalosophy', che unisce l'antica pratica meditativa dello yoga all'astrologia e allo studio delle stelle e dei loro segni. "Vic odia il lavoro in palestra - ha confessato un amico della moglie di David alla rivista Heat - Ma per mantenersi in forma è sempre alla ricerca di metodi nuovi. Ha comprato il dvd Yogalosophy e si allena per circa quattro volte la settimana in casa. Vuole allineare la sua mente al suo spirito. Sta già cominciando a notare i risultati".

La Yogalosophy è stata inventata dalla personal trainer Mandy Ingber. Attraverso esercizi di stretching, si aiuta la perdita del peso, ma si definiscono i muscoli, aiutandosi con il flusso della mente e delle proprie intenzioni. "E' uno dei metodi più divertenti e impegnativi che conosca", aveva detto entusiasta Jennifer Aniston. Ora, però, c'è Posh tra le sue fan più accanite.

VIC VOLA IN FINLANDIA DA DAVID

Foto: Kikapress.com © Gossip.com