2/11/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Victoria Beckham è andata su tutte le furie per i commenti sulla figlia. Alcuni haters hanno scritto: 'Harper a 6 anni è più grassa della madre'

  • Victoria Beckham scioccata per i commenti sulla figlia: 'E' grassa'
  • Anche David Beckham si è arrabbiato ma non ha risposto

Victoria Beckham , 43 anni, è andata su tutte le furie: alcuni haters sul social hanno criticato la figlia Harper, 6 anni, definendola "grassa". Naturalmente i commenti non sono piaciuti nemmeno al marito David, 42. 

Victoria Beckham con l'ultimogenita Harper Seven, 6 anni 

"E' grossa, è più grassa di sua madre! Questa bambina ha bisogno di una dieta!", il commento di un follower a corredo di alcune foto di Harper in spiaggia insieme al papà e ai fratelli Brooklyn, 18 anni, Romeo, 15, e Cruz, 12. E ancora: "Haper ha sei anni e non è più tempo per lei di essere una bambina grassa".

Naturalmente mamma Beckham si è infuriata: "Victoria è rimasta scioccata e disgustata dai commenti sulla figlia - ha racconto un insider al Daily Star - La cosa l'ha davvero irritata e non vorrebbe mai che Harper leggesse commenti come questi e diventasse ossessionata dal suo aspetto fisico".

Uno scatto che ritrae Harper in spiaggia 

Victoria Beckham si è giustamente risentita per quanto scritto da alcuni follower sulla figlia ma non ha ancora risposto direttamente agli utenti che hanno preso di mira la sua bambina. "David - ha raccontato sempre il bene informato - si è arrabbiato tantissimo e voleva pubblicare qualcosa sui social ma gli è stato consigliato di non incoraggiare gli haters". Victoria dal canto suo avrebbe detto agli amici che non importa quante critiche negative piovano su lei e il marito ma il fatto che vengano colpiti i figli è una cosa inammissibile. Di recente è stata molto male anche per i giudizi poco lusinghieri sul libro di fotografie del primogenito Brooklyn.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!