Victoria Beckham lancia una nuova collezione di abiti ma prima pensa al look del figlio Brooklyn

Victoria Beckham, 44 anni, fa il nodo alla cravatta al figlio Brooklyn, 20. La stilista pubblica lo scatto sul suo profilo social. L'ex Posh Spice è molto legata al primogenito e ha voluto pubblicare questa foto in un momento molto speciale: il lancio della sua nuova collezione.

Victoria Beckham fa il nodo alla cravatta di Brooklyn

Victoria Beckham lancia una nuova collezione di abiti e il figlio Brooklyn è sempre al suo fianco. Il ragazzo ha un rapporto speciale con entrambi i genitori: è legato tantissimo anche a papà David. Ma in generale i Beckham sono una famiglia molto unita e Brooklyn, anche se ha 20 anni, fa il fotografo e gira spesso il mondo, appena può trascorre del tempo insieme ai suoi tre fratelli: Romeo, 16 anni, Cruz, 14, e la piccola principessa di casa, Harper Seven, 7.

Victoria accanto alla foto che la ritrae mentre sistema la cravatta a Brooklyn scrive: "Sono veramente felice di aver lanciato la mia nuova collezione di vestiti". E ogni suo successo viene sempre accolto con entusiasmo da tutta la family. Brooklyn poi sembra aver trovato nel mondo della moda anche l'amore: pare che la sua nuova fidanzata sia la bellissima modella 21enne Hana Cross. Stando ai bene informati mamma Victoria approverebbe la scelta del figlio