Victoria Beckham, 'giardiniera' di lusso per un ristorante di Londra: 'Adoro i fiori'

 Non solo fashion e showbiz. Victoria Beckham ama molto anche i fiori e fino al 18 giugno sarà possibile ammirare la sua terrazza ispirata al "White Garden" del Sissinghurst Castle nel noto ristorante Scott's a Mayfair, signorile quartiere di Londra. Il prestigioso locale per dare modo ai clienti di ammirare il suo lavoro, aprirà eccezionalmente anche a colazione. 

Victoria nel ristorante Scott's a Mayfair

Victoria naturalmente ha lanciato l'iniziativa sui suoi profili social dove ha dato un piccolo assaggio di quello che è riuscita a fare, creando sulla terrazza del ristorante una scenografia floreale mozzafiato: "Adoro i fiori e trascorrere del tempo nei miei splendidi giardini - ha dichiarato la moglie di David Beckham a Vogue - Ho la fortuna di possedere case con spazi all'aperto, quindi nel corso degli anni sono riuscita a divertirmi e a sperimentare le mie abilità nel giardinaggio".
Victoria ha rivelato di avere un gusto inglese, abbastanza classico, per quanto riguarda i giardini.

La Beckham ha curato l'allestimento floreale della terrazza del noto ristorante di Londra 

Per dare maggior risalto al suo pollice verde, la Beckham questa settimana apre al pubblico la terrazza del ristorante Scott's che lei stessa ha curato. La stilista si è avvalsa della collaborazione della celebre designer floreale Flora Starkey: "Ha questa incredibile capacità di trasformare lo spazio", ha dichiarato Victoria.
La terrazza è stata allestita con profumate rose e glicini bianchi: "E' molto inglese. Sono davvero entusiasta", ha fatto sapere la stilista.

"I fiori riescono a ravvivare una giornata grigia - ha inoltre sottolineato l'ex Spice - e penso che la cosa più importante in un giardino sia che ti faccia sentire bene!".

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.