Victoria Beckham, manicure da star per Harper Seven

Victoria Beckham ha pubblicato sul social una foto della figlia Harper Seven, 4 anni,  mentre fa la manicure. A mettere lo smalto alla bimba Tom Bachik abituato a prendersi cura delle bellezza delle star. Tra le sue clienti celebri Jennifer Lopez e Jennifer Aniston.

Harper Seven si fa fare la manicure e la pedicure da Tom Bachik

"La ragazza grande si sta facendo fare le unghie - ha cinguettato Victoria Beckham su Instagram - grazie Tom Bachik, baci da Los Angeles".
Harper Seven a 4 anni fa già la vita di una star e si concede una manicure all'ultima moda. Per lei smalto fashion sulle unghie delle mani abbinato, naturalmente, a quello che sfoggia sui piedini.
Non è la prima volta che mamma e figlia si lasciano coccolare da mani esperte in fatto di bellezza. All'inizio dell'anno, l'ex Spice Girl ha rivelato a Vogue come spesso trascorra i pomeriggi con la figlia a farsi fare la manicure. Vezzo riservato anche al simpatico cagnolino di casa: "Quando siamo a Los Angeles lo  portiamo in una spa che si chiama The Beauty Spot per fargli fare la pedicure", ha dichiarato Victoria.

Harper insieme al papà David Beckham

I Beckham si trovano a Los Angeles. Vic ha anche pubblicato uno scatto di David che dorme in aereo mentre raggiungono la Città degli Angeli.

David schiaccia un riposino in aereo insieme alla bambola della figlia

Una volta arrivati, Posh ha subito portato Harper Seven a fare la manicure in uno dei posti più esclusivi di Hollywood. L'ex calciatore invece ha preferito trascorrere il tempo con la figlia all'aria aperta. Le sta insegnando ad andare in bicicletta e sul social ha condiviso con i follower una foto della bimba mentre pedala con le rotelle e indossa un delizioso casco rosa shocking. "California Girl", ha cinguettato orgoglioso il paparino.

Harper fotografata dal papà mentre va in bicicletta

Harper è una bimba davvero fortunata e la mamma ritaglia per lei momenti glamour e beauty. Ma quello che preferisce, come ha rivelato la stessa Victoria, "è mettersi le scarpe da calcio e correre a giocare in giardino con i suoi fratelli".

Lascia un commento
Exit mobile version