Victoria Beckham: 'Harper Seven è la mia migliore amica'

Cinta da un abito rosso davvero fashion, Victoria Beckham ha presenziato al lancio della sua collezione nella boutique Barneys New York di Los Angeles. 41 anni, mamma di quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven, appare sempre in forma smagliante. La stilista è arrivata tenendo per mano la più piccola degli eredi, l'unica femminuccia: "Io e la mia migliore amica oggi da Barneys a Los Angeles!!! Una giornata divertente per le ragazze!!", ha cinguettato l'ex Spice Girl accanto alla foto.

Victoria è arrivata da Berneys tenendo per mano la figlia Harper Seven

Harper Seven è la migliore amica di Victoria Beckham. La bimba a soli tre anni accompagna spesso la mamma agli eventi più glamour. I capelli legati in due deliziose treccine, per l'occasione l'ultimogenita di casa Beckham indossava un vestitino bianco in tinta con i sandali. In un altro scatto, Victoria si guarda allo specchio di un camerino, ai suoi piedi il giocattolo preferito della figlia, un mini pony rosa.
La moglie di David Beckham è una donna in carriera ma anche nei momenti importanti, come il lancio della sua collezione, rimane prima di tutto una mamma. Così eccola in una boutique di lusso circondata dai balocchi della figlioletta.

L'ex Spice ha presentato la sua nuova collezione nella boutique di Los Angeles
Victoria in un camerino con il mini pony della figlia

Victoria Beckham e la sua migliore amica si divertono un mondo insieme. Harper Seven è già ben introdotta nell'ambiente modaiolo in cui la celebre mamma lavora con impegno ormai da svariati anni. Lasciata la musica, Posh si dedica anima e corpo solo alla carriera di stilista e riscuote sempre un gran successo. I suoi abiti piacciono davvero molto.

La Beckham felice durante la presentazione dei suoi abiti fashion

Il fashion dopotutto è di casa, anche David Beckham posa spesso come modello e collabora da tempo con H&M. I geni non mentono, una passione quella per tutto ciò che fa tendenza trasmessa pure ai figli: il primogenito Brooklyn è testimonial di un brand di abbigliamento, mentre nel 2012 Romeo ha debuttato nella pubblicità con Burberry.