Victoria Beckham in aeroporto non sorride

Stavolta non regala un sorriso, ma il solito volto leggermente imbronciato, con lo sguardo coperto dagli occhialoni scuri. Victoria Beckham è stata paparazzata mentre era in transito all'aeroporto JFK di New York. Posh ha messo in mostra tutta la sua anima chic: anche per i viaggi non rinuncia mai a essere glamour. Per la bella 40 un completo giacca e pantaloni nero con sotto camicia bianca e ai piedi scarpe decolté classice, ma estremamente cool.
Impegnatissima con il suo lavoro da stilista, vive un momento elettrizzante, grazie anche all'apertura del suo primo store londinese in Dover Street, un negozio di ben 500 metri quadrati che ieri è stato inaugurato nella City. Nello shop niente vetrine e niente cassa, si paga con l'iPad. "E' la prima volta che le persone potranno vedere il mio brand attraverso i miei occhi", ha confessato Vic al Daily Mail.

La moglie di David Beckham riesce a conciliare gli eterni viaggi con il ruolo di mamma presente e moglie innamorata. E tra le quattro mura è una donna come le altre, al punto che i suoi figli, Brooklyn, 15 anni, Romeo, 12, Cruz, 9, e Harper, 3, fino a poco tempo fa non sapevano neppure che lavoro facesse, solo quando hanno partecipato un paio di anni fa alle sue sfilate lo hanno scoperto.
Oggi si sente realizzata, sia in famiglia, sia professionalmente, e a una nuova gravidanza non pensa: ha già troppo da fare e la squadra messa su con l'ex calciatore non ha bisogno di nuovi 'acquisti'.