Victoria Beckham con il marito David al party finale della London Fashion Week

Victoria Beckham, 41 anni, dopo aver conquistato New York incanta anche Londra. L'ex Posh Spice è stata la protagonista del party organizzato nella sua boutique a Mayfair, nel cuore di Londra, in occasione della London Fashion Week.

Victoria e David Beckham arrivano nel quartiere Mayfair per il party della London Fashion Week

La stilista era insieme al marito David Beckham, 40 anni, e al figlio Brooklyn, 16. Look total black per Victoria e David che sono arrivati in Dover Street sotto braccio smentendo le voci su una presunta crisi, iniziate a circolare dopo che la stilista si era fatta cancellare il tattoo sul collo, quello dedicato al marito e che recitava ''Io appartengo al mio amore e lui a me”. Altro che crisi, David e Brooklyn l'hanno sostenuta volando a prima New York per la settimane della moda nella Grande Mela e poi a Londra, orgogliosi della loro Victoria. L'ex calciatore del Real Madrid ha postato uno scatto della moglie sul suo profilo Instagram con una decida speciale: "Orgoglioso di quello che questa giovane donna ha fatto e realizzato con successo".

La coppia ha postato una foto insieme nella boutique dove Victoria ha organizzato il party

Tanti gli ospiti che hanno partecipato alla cena nella boutique di Victoria nel quartiere Mayfair, da Naomi Campbell a Liam Gallagher.