13/10/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Victoria Beckham a New York sfoggia un look muliticolor che non passa inosservato: guarda

  • Victoria Beckham indossa una delle sue creazioni e il look è multicolor
  • La fashion designer pizzicata dai fotografi nel cuore della Grande Mela

Victoria Beckham, 43 anni, giovedì 12 ottobre è stata paparazzata a New York. La stilista sfoggiava una maglia multicolor con gonna coordinata e stivali bordeaux. A completare l'outfit una borsa blu e gli immancabili occhiali da sole.

Victoria Beckham sfoggia un look multicolor a New York 

Victoria ha scelto un look multicolor per le sue giornate newyorchesi. Di solito la Beckham opta per mise monocromatiche, stavolta però ha voluto osare un po' di più.
Fashion designer e icona di stile, le sue scelte in fatto di abbigliamento dettano moda. Il completo indossato a New York ricorda i colori usati nelle sue opere dall'artista surrealista Paul Nash. Naturalmente è uno dei capi della nuova collezione dell'ex Posh Spice. Il taglio della gonna è molto originale e anche la maglia è particolare con le maniche che arrivano a coprire metà della mano.

Victoria nella Grande Mela negli ultimi giorni è stata immortalata con indosso una maxi-maglia fucsia abbinata sempre agli stivali bordeaux e con un vestito-pigiama a maniche corte rosso.
La signora Beckham si sbizzarrisce con gli outfit e le piace mostrare al mondo le sue creazioni. Dopotutto è la miglior testimonial di se stessa. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!