Victoria Beckham, look color senape a New York

Victoria Beckham, appena atterrata all'aeroporto JFK di New York, è stata subito intercettata dai paparazzi che hanno immortalato il suo look fashion e sicuramente originale. La stilista 42enne indossava un abito di lana color senape abbinato a una camicetta rossa e scarpe bianche con il tacco. Naturalmente non mancavano gli occhiali scuri da diva a celarle lo sguardo.

Victoria Beckham all'aeroporto JFK di New York

Il look di Victoria Beckham a New York non è passato inosservato. Il vestito sfoggiato al suo arrivo nella Grande Mela è uno dei capi della sua collezione. Acclamata stilista, è già al lavoro per preparare la linea che presenterà nel 2017.

L'ex  Spice e il marito David Beckham sono tornati a vivere a Londra ma viaggiano tantissimo e spesso fanno tappa negli Stati Uniti. A Los Angeles hanno una casa acquistata nel 2007 quando l'ex calciatore venne assoldato nelle fila del L.A. Galaxy. Stando a quanto riportano i media, però, la coppia avrebbe deciso di metterla in vendita. La reggia di Bel Air, pagata nove anni fa 24 milioni di dollari, non sarebbe abbastanza grande. 4 mila metri quadri, a quanto pare, sono pochi, non ci sarebbe lo spazio sufficiente per un campo da calcio dove far giocare i figli.

"Il giardino è troppo piccolo per giocare a calcio e i ragazzi devono andare dai loro amici, vicini di casa, per una partita", ha raccontato un insider al Sun.
Ma queste sono questioni di cui si occupano gli agenti immobiliari. Victoria Beckham, intanto, è sbarcata a New York dove ha fatto sfoggio del suo look glamour di fronte ai fotografi che l'hanno accolta all'aeroporto. Il mondo della moda, dopo la famiglia, è al centro del suo universo.