Victoria Beckham riceve una medaglia dal Principe William: guarda

Victoria Beckham ha ricevuto dal Principe William una medaglia dell'Ordine dell'Impero Britannico per la sua carriera nel mondo della moda e la nomina di ufficiale dell’ordine cavalleresco istituito nel 1917 da re Giorgio V.

Victoria Beckham mostra la medaglia ricevuta a Buckingham Palace

Victoria, accompagnata da tutta la sua famiglia, è arrivata a Buckigham Palace cinta da un elegante abito nero lungo. La Beckham ha posato tenendo in mano la medaglia conferitale dal primogenito di Carlo e Diana.

Il Principe William appunta la medaglia sul petto dell'ex Spice

L'ex Posh è l'orgoglio dell'Impero Britannico per il successo nel mondo del fashion internazionale: da 17 anni, come testimonial di importanti stilisti e grazie al brand che porta il suo stesso nome, dà lustro alla fashion industry inglese.

Victoria con il marito  David Beckham e i genitori

La Beckham naturalmente ha postato alcune foto scattate a Buckingham palace sui suoi profili social. In uno si vede il Principe William mentre le appunta la medaglia sul petto. In un altro, invece, posa sorridente insieme al marito e ai genitori. Per Vic questo riconoscimento a 43 anni è un bel punto di arrivo. La somma di una lunga carriera passata sempre sulla cresta dell'onda: prima con la musica e le Spice Girls, poi nel luccicante mondo del fashion.